Leggi Avviso

I cookie utilizzati servono al corretto funzionamento del sito.

Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookie. Per saperne di piu'

Approvo

VALUTAZIONE DELLA DIDATTICA A.A. 2017/2018

Pubblicato il 31/05/2018

Gentili studenti,
come per il primo semestre anche per il semestre in corso (attività didattiche II semestre ed annuali), è stata aperta la finestra per la “Rilevazione dell’opinione degli studenti” (Valutazione della didattica a.a. 2017/2018), un’attività che questo Ateneo ritiene di fondamentale importanza per il miglioramento della proposta didattica.
Ricordiamo ancora una volta che L’ANVUR (Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca) suggerisce di concentrare l’attenzione sulla qualità della compilazione, che si ritiene migliore se il momento della valutazione avviene durante lo svolgimento dell’attività didattica frontale.
Abbiamo pertanto invitato i docenti a dedicare pochi minuti durante lo svolgimento della lezione per la
compilazione del questionario relativo all’attività didattica in corso. L’accesso alla valutazione sarà dunque possibile in aula, su indicazione dei docenti, utilizzando il vostro smartphone, tablet o PC. A tutela della vostra privacy, il docente uscirà dall’aula o comunque si terrà ad una distanza tale da non consentirgli di visualizzare i vostri iudizi. Se foste impossibilitati a ollegarvi dall’aula o l’attività didattica fosse già terminata, Vi invitiamo comunque a compilare al più presto il questionario.
La compilazione del questionario può essere effettuata senza doversi necessariamente prenotare all’esame, è condizionata alla prenotazione all’esame solo se non fosse stata effettuata in un momento precedente.
Resta inteso comunque, anche per gli studenti “non frequentanti”, che la chiusura della finestra di valutazione per la compilazione dei questionari è fissata al 03/08/2018.
*AVVISO IMPORTANTE: CON RIFERIMENTO AL QUESTIONARIO - IN PARTICOLARE AL QUESITO D12, SI FA PRESENTE CHE I SERVIZI di SUPPORTO ALLA DIDATTICA SOTTOPOSTI A VALUTAZIONE SONO SOLO QUELLI OFFERTI/EROGATI DALL'UFFICIO DIDATTICO DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA UBICATO PRESSO PALAZZO BOSCO.
Vi ringraziamo per la collaborazione.

 

Printable version

Seguici sui social

xyoutube.png.pagespeed.ic.j0M301Ekx8

DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA

Piazza Roma, 21 - 82100 Benevento
Posta certificata: ding @ cert.unisannio.it

P.IVA e C.F. 01114010620
Cod. Univoco fatturazione elettronica: PR7LSJ