Sciopero dagli esami di profitto per la sessione autunnale 2016-17

Pubblicato il 29/08/2017

Autore: Umberto Villano

Il 27 giugno 2017 è stato proclamato uno sciopero, programmato nel periodo 28 agosto – 31 ottobre 2017, sciopero che potrebbe comportare l’astensione di alcuni dei docenti del Dipartimento dallo svolgimento degli esami di profitto nel primo appello della sessione autunnale.

Le modalità di sciopero previste sono state studiate per avere il minimo impatto sulle carriere degli studenti, e sono state ritenute legittime da parte della Commissione di garanzia, avendone rispettato le regole, le procedure previste, le modalità di attuazione e di durata massima dell’astensione (ventiquattro ore coincidenti con la giornata fissata per il primo degli appelli).

Gli studenti sono invitati a prenotarsi come al solito. Qualora la prima seduta di esame non dovesse tenersi e non sia prevista una seconda seduta, sarà cura del docente fissarne un'altra all'interno della sessione autunnale.

Per ulteriori informazioni, consultare la lettera di proclamazione dello sciopero, reperibile all'url https://goo.gl/f88RGx

 

Printable version