Leggi Avviso

I cookie utilizzati servono al corretto funzionamento del sito.

Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Prova assembly di Architettura del Calcolatori del 1 Giugno 2020 in modalità on-line

Pubblicato il 22/05/2020

Autore: Umberto Villano

Per i ben noti motivi legati alla pandemia COVID-19, la prova assembly del 1 Giugno 2020 si terrà ESCLUSIVAMENTE in modalità on-line, utilizzando la piattaforma Webex.  

Le regole per la partecipazione alla prova di esame sono le seguenti:

- lo studente deve essere dotato di computer, webcamera e microfono, nonché ovviamente, di un collegamento Internet a banda larga.
- lo studente dovrà connettersi alla piattaforma Webex, mostrare un documento di riconoscimento, e tenere aperti webcamera e microfono per tutta la durata del test.
- all’inizio della prova, verrà fornito l’URL da cui scaricare una versione customizzata dell’ambiente MARS e la traccia della prova da sostenere.
- durante la prova, dovrà essere attivato un disco remoto in modalità WebDAV sul quale salvare il codice prodotto.
- in caso di mancato utilizzo della versione fornita di MARS, di caduta del collegamento audio-video o di problematiche di salvataggio dei file sul disco remoto la prova sarà annullata e potrà essere sostenuta nella prossima seduta di fine Giugno.
- gli autori degli elaborati che sono potenzialmente sufficienti saranno invitati ad una successiva riunione Webex (da tenersi poche ore dopo il test) nella quale dovranno discutere il funzionamento del codice prodotto.
- solo al termine di questa riunione Webex verrà pubblicato l’elenco degli studenti abilitati a sostenere l’esame orale di Architettura dei Calcolatori.

Le istruzioni per connettersi ad un disco remoto con modalità WebDAV saranno fornite successivamente, insieme alle credenziali per un server di test sul quale sarà possibile fare qualche prova.

 

Printable version

DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA

Piazza Roma, 21 - 82100 Benevento
Posta certificata: ding @ cert.unisannio.it

P.IVA e C.F. 01114010620
Cod. Univoco fatturazione elettronica: PR7LSJ