Lavoro e altre opportunità

L’associazione Livia Dumontet Onlus  bandisce un concorso per l’assegnazione di una borsa di studio a favore di studenti in possesso di una laurea triennale ( primo ciclo) in Ingegneria, che consente l’iscrizione al secondo ciclo di studi ( laurea magistrale). Possono partecipare al bando gli studenti stranieri e italiani che hanno conseguito la laurea triennale in una delle Facoltà di Ingegneria con sede nella Regione Campania nell’Anno Accademico 2019/2020. La borsa di studio è offerta per completare il ciclo universitario e conseguire la laurea magistrale in Ingegneria presso una delle Università Pubbliche con corsi di Ingegneria, con sede nella Regione Campania. Bando.

Modulo di domanda