Il Dipartimento di Ingegneria sta organizzando l’erogazione delle attività didattiche previste da calendario mediante sistemi di collaborazione online formando classi virtuali prevalentemente mediante il sistema WebEx della Cisco.

Gli studenti che intendevano seguire i corsi previsti in calendario devono inviare una email ai docenti titolari dei corsi sulla casella di posta istituzionale (unisannio) in modo da essere inseriti nella classe virtuale. Per gli studenti l'utilizzo del sistema è molto semplice: quando un docente organizzerà una lezione online, il sistema invierà a ciascun iscritto al corso una mail alla casella di posta istituzionale con la data e l’ora della lezione stessa, il link ad una pagina web per seguire la lezione e una password per l'accesso all’aula virtuale.

Contattate i docenti al più presto così da avviare i corsi quanto prima.

Il Direttore del Dipartimento

prof.ssa Maria Rosaria Pecce