Si avvisano gli studenti che al seguente link: https://www.ding.unisannio.it/offdidattica/orario-delle-lezioni, si possono visionare gli orari dei corsi che si volgeranno a distanza, dove sono evidenziate  in verde le lezioni che iniziano il giorno 11 marzo 2020.

Sarà pubblicato un altro avviso dove verranno indicati gli insegnamenti che inizieranno lunedì 16 marzo p.v.

Si ricorda agli studenti di contattare i docenti dei corsi che si intendono seguire mediante la propria mail istituzionale.

Si comunica agli studenti che non è consentito registrare la lezione.