Al fine di supportare gli studenti della Laurea in Ingegneria Informatica nella propria carriera accademica, tutti gli iscritti sono stati assegnati a docenti tutor (o ri-assegnati, qualora fossero stati già assegnati negli anni precedenti).
Si è constatato come in passato gli studenti si siano raramente rivolti ai docenti tutor. Pur tuttavia, mi preme ribadire l'utilità del docente tutor al fine di ricevere feedback relativi a:
- una corretta pianificazione delle attività di studio e degli esami di profitto;
- particolari difficoltà che lo studente possa incontrare nel corso della propria carriera accademica, anche relative a uno specifico insegnamento;
- selezione degli insegnamenti a scelta;
- decisioni sulla prosecuzione del percorso di studio, una volta conseguita la Laurea triennale;
- altre problematiche che lo studente potrebbe incontrare nel corso della propria carriera.
Invito pertanto gli studenti a identificare, nel documento allegato, il proprio tutor (ricercando la propria matricola). Successivamente, lo studente può contattare il docente tramite email e concordare appuntamenti qualora lo ritenesse opportuno.
Nel caso in cui lo studente non dovesse ricevere una risposta dal docente tutor, si prega di contattare il Presidente di CdS all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordiali Saluti
Prof. Massimiliano Di Penta