Si avvisa che sul sito di Ateneo è stato pubblicato il Bando Best Student Award per l'anno accademico 2017/2018.

È un'iniziativa ormai consolidata, intrapresa per il terzo anno dalla Commissione per l'Orientamento, con la quale l'Università degli Studi del Sannio intende premiare i migliori studenti nell'ambito di ciascun Corso di Laurea Magistrale che siano in regola con gli esami di profitto, offrendo loro la possibilità di svolgere una significativa esperienza di tirocinio presso enti, aziende e istituzioni pubbliche o private di comprovato prestigio.

Quest'anno sono disponibili 2 borse di studio (di 550 euro cadauna) per ciascun corso di laurea magistrale.

Il bando scade il 23 gennaio, ed è disponibile al link: https://www.unisannio.it/it/amministrazione/avviso/a20180439