Si comunica a tutti gli studenti che l’Università degli Studi Sannio ha deciso di adottare ulteriori misure straordinarie tese ad andare incontro alle esigenze degli studenti iscritti a tutti i Corsi di Studio attivi presso l’Ateneo. Nello specifico, sono stati differiti i termini di scadenza della terza e quarta rata delle tasse relative all’Anno Accademico 2019/2020, come di seguito specificato:

Scadenza Pagamento terza rata: 15 Maggio 2020
Scadenza pagamento quarta rata: 15 Luglio 2020

Si ricorda l’obbligo del pagamento della quarta rata entro i 10 giorni antecedenti la seduta di laurea per gli studenti che conseguono il titolo di studio nelle sedute dei mesi di giugno e luglio relative all’Anno Accademico 2019/2020. Il calendario per tali sedute è disponibile all’indirizzo:

Decreto di proroga