Cari studenti,

vi ricordiamo che a partire dal mese di aprile è stata avviata la “Rilevazione dell’opinione degli studenti” (Valutazione della didattica A.A. 2019/2020) per gli insegnamenti di II semestre e annuali. Il sistema di acquisizione dei questionari cesserà la rilevazione il 7 AGOSTO siete pertanto invitati a continuare ad esprimere la Vostra opinione sugli insegnamenti ancora non valutati.

Per conoscere con maggiore dettaglio i criteri utilizzati per la rilevazione delle Vostre opinioni siete invitati a prendere visione dell'AVVISO allegato.

Per informazioni o chiarimenti in merito ai criteri necessari alla compilazione dei questionari potrete avvalervi dell’assistenza degli Uffici di Supporto Amministrativo Didattico di Dipartimento (SAD) e della sig.ra Antonella Garofalo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), rappresentante degli Studenti in seno al Presidio della Qualità di Ateneo.

Grazie per il contributo che apporterete a questa iniziativa.

Valutazione della didattica A.A. 2019/2020