Bacheca Dipartimento

I cookie utilizzati servono al corretto funzionamento del sito.

Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Si comunica che a partire dalla corrente sessione di esami, e fino a nuove diposizioni che potranno intervenire nel corso dell’evoluzione emergenziale, gli esami di profitto si svolgeranno in presenza, presso le aule del Dipartimento di Ingegneria.

Lo studente può svolgere esami da remoto solo nel caso in cui appartenga  ad una categoria a rischio dimostrando la patologia tramite la consegna di un certificato rilasciato dal proprio medico di base, che sarà sottoposto per l’opportuna valutazione al medico competente dell’Ateneo. Lo studente può svolgere l’esame in modalità remota anche se è in quarantena obbligatoria.

Si fa presente che l’accesso presso le strutture didattiche è consentito solo con mascherina almeno di tipo chirurgico da tenere rigorosamente per tutto il tempo di permanenza nell’aula o nel laboratorio.

Tutti gli esami, scritti e orali, si svolgeranno in aule o laboratori predisposti secondo le linee guida Ministeriali del 30 luglio 2020, n. 2833 (fase 3), costantemente areati e con un affollamento non superiore al 48% della loro capienza iniziale.

Gli studenti che volessero assistere agli esami orali dovranno prenotarsi inviando una email al docente presidente della commissione di esame. Qualora il numero degli uditori dovesse superare i posti disponibili, saranno attuate delle turnazioni.

Durante l’esame tutti i presenti debbono indossare la mascherina, rimanere ad una distanza di almeno 1 metro, solo lo studente che deve conferire può togliere la mascherina rimanendo a 2 metri di distanza dal docente.

Gli spostamenti tra locali ed edifici dell’Ateneo devono essere limitati al minimo indispensabile con tempi ridotti di sosta e con il mantenimento della distanza di sicurezza di un metro tra le persone che li occupano.

 E’ severamente vietata qualsiasi forma di assembramento in particolar modo nella fase di accesso e/o uscita dagli spazi dipartimentali, avendo cura di entrare e/o defluire per file ordinate.

Coloro che hanno la febbre non potranno accedere alla struttura, a tale scopo saranno effettuate delle misure di temperatura a campione.

DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA

Piazza Roma, 21 - 82100 Benevento
Posta certificata: ding @ cert.unisannio.it

P.IVA e C.F. 01114010620
Cod. Univoco fatturazione elettronica: PR7LSJ