Si avvisano gli studenti che le lezioni del 1° semestre dell'anno accademico 2020/2021 (inizialmente programmate per il 22 settembre 2020), avranno inizio mercoledì 23 settembre 2020.

Al seguente link sono disponibili gli orari delle lezioni: https://www.ding.unisannio.it/offdidattica/orario-delle-lezioni

• Gli studenti che hanno optato per la frequenza delle lezioni “in remoto” devono contattare via mail il docente responsabile del corso e comunicare il proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale (in mancanza quello personale), allo scopo di formare le classi virtuali ed essere invitati alle singole lezioni.
  • Gli studenti che hanno optato per la frequentare le lezioni “in presenza” sono invitati a presentarsi direttamente in aula secondo i rispettivi calendari orari, osservando scrupolosamente le indicazioni anti Covid stabilite dall’Ateneo.