Gentili Studenti,

per monitorare la vostra presenza nel rispetto delle regole anti Covid stabilite dall’Ateneo, è necessario che ogni giorno in cui frequentate i Corsi inviate una e-mail al seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nella prima mail dovete indicare i vostri nome e cognome mentre in quelle successive basta solo inviare la mail anche senza testo.

NOTA BENE: Gli studenti che hanno richiesto di frequentare in presenza dopo il 18 settembre per ora possono seguire in remoto ma a breve saranno contattati per partecipare in presenza.

Il Direttore del DING