Si avvisano gli studenti che, a seguito delle deliberazioni del Senato Accademico del 27 aprile 2021, a partire dal 3 maggio 2021, le lezioni frontali si svolgeranno in modalità blended (con un numero di studenti in presenza contingentato e gli altri collegati da remoto tramite sistema di videoconferenza con il supporto della piattaforma Cisco WebEx).

Gli studenti intenzionati a frequentare le attività formative in presenza devono prenotarsi, fino alla capienza effettiva delle aule, accedendo all’area riservata del sistema Student Booking (SBK) (https://unisannio.sbk.cineca.it/#/login), utilizzando le proprie credenziali ESSE3 e seguendo le indicazioni presenti nella GUIDA SBK.

xyoutube.png.pagespeed.ic.j0M301Ekx8