Si avvisano i futuri studenti del Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Studi del Sannio che il precorso di Matematica si terrà dal 6 al 17 settembre 2021 dalle 9:00 alle 14:00.

La frequenza del corso è consigliata a tutti gli studenti che siano già immatricolati o che intendano immatricolarsi ad un corso di laurea in Ingegneria, indipendentemente dal risultato ottenuto nel Tolc-I (tol@casa). Possono partecipare anche gli studenti che sosterranno il Tolc-I (tol@casa) in una data successiva al 6 settembre. Il corso sarà erogato in modalità mista e, pertanto, potrà essere seguito in presenza, con posti allestiti secondo i criteri di sicurezza anti-COVID, o da remoto.

Per la partecipazione è necessaria la prenotazione esplicitando la modalità prescelta, inviando con urgenza una mail all'indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con il seguente oggetto: "partecipazione precorso di matematica 2021", inserendo nel testo il proprio nome e cognome, indirizzo e-mail per le comunicazioni, numero di telefono, modalità di partecipazione (presenza o in remoto).

La frequenza in presenza è consentita ai soli studenti in possesso di "certificazione verde Covid-19".

Nel caso della frequenza in presenza, quando i posti disponibili saranno terminati in base all'ordine di prenotazione, sarà consentita solo la frequenza da remoto.

Le aule in cui si svolgerà il precorso in presenza sono l'aula G12, ubicata presso la sede didattica del Convitto Giannomne, in Piazza Roma, e l'aula SA1, ubicata presso la sede didattica di Sant'Agostino, in via De Nicastro. orari: ORARIO_PRECORSI_2021 (unisannio.it)

Nel caso della modalità remota, le informazioni per il collegamento all'aula virtuale saranno spedite via mail all'indirizzo fornito all'atto della prenotazione.

Il ricevimento per spiegazioni e approfondimento potrà essere svolto in presenza per tutti i partecipanti (anche per chi ha seguito in remoto) su prenotazione con il docente.

Gli studenti che non si saranno prenotati non potranno in alcun modo partecipare ai precorsi.

Si rammenta che, ai sensi dell’art. 9 comma 2 del Decreto Legge 22 aprile 2021, n. 52, convertito con modificazione dalla Legge 17 giugno 2021, n. 87, le certificazioni verdi COVID-19 sono rilasciate nei seguenti casi:

a) avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2, al termine del prescritto ciclo (validità 9 mesi dal completamento del ciclo vaccinale); ovvero contestualmente alla somministrazione della prima dose di vaccino (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale, la quale deve essere indicata nella certificazione all'atto del rilascio);

b) avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell'isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2, disposta in ottemperanza ai criteri stabiliti con le circolari del Ministero della Salute (validità 6 mesi dall’avvenuta guarigione);

c) effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus SARS-CoV-2 (validità 48 ore dall’esecuzione del test).

xyoutube.png.pagespeed.ic.j0M301Ekx8