Si comunica che il Magnifico Rettore, considerata l’evoluzione del quadro epidemiologico e dell’andamento della campagna vaccinale, vista la nota ministeriale n. 13675 dell'08 ottobre 2021, che sottolinea e promuove la necessità di un ritorno alla normalità in condizioni di massima sicurezza,  a partire dal 18 ottobre 2021 ha disposto il rientro in presenza nella misura del 100% e pertanto l’utilizzo degli spazi adibiti alla didattica, aule, laboratori e sale studio, nella misura della capienza prevista, fermo restando l’osservanza dei prescritti obblighi normativi in materia di green pass e l’utilizzo obbligatorio dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Per il semestre in corso, e fino a nuove determinazioni, l’erogazione della didattica in modalità mista (in presenza e da remoto) continua ad essere garantita anche al fine di tutelare gli studenti “fragili”.

Gli esami di profitto e le sedute di laurea si svolgeranno in presenza e si raccomanda la massima cautela da parte di tutti i partecipanti nel corso del loro svolgimento.

Con riferimento alle sedute di laurea è confermata da parte dei laureandi la predisposizione dell’elenco degli ospiti in modo da consentire un più agevole controllo degli accessi e della certificazione verde COVID-19 da parte del personale di preposto.

L’esibizione della certificazione verde COVID-19 da parte tutto il personale universitario, nonché gli studenti universitari, è confermata e pertanto le operazioni di verifica da parte del personale preposto al controllo rimangono valide.

xyoutube.png.pagespeed.ic.j0M301Ekx8