Si avvisano gli studenti che al seguente link: https://www.unisannio.it/it/amministrazione/avviso/s20200094, si possono visionare le nuove indicazioni sul corretto svolgimento dell’attività didattica a distanza e sulla trasmissione delle sedute di laurea in diretta streaming sui canali sociali. Per consentire lo svolgimento di tali attività è stato necessario attivare delle nuove funzioni all’interno del Portale Studenti, che consentiranno a ciascun docente il riconoscimento dello studente con i dati registrati nel sistema Esse3 Web dal singolo studente e allo studente di poter completare i dati personali registrati sulla propria anagrafica.

Per completare la propria anagrafica nell’area personale si possono consultare le linee guida “Identificazione studenti”.