Si avvisano gli  studenti del  1° anno dei Corsi di Laurea in Ingegneria Informatica e  Laurea in Ingegneria Elettronica per l’Automazione e le Telecomunicazioni  che i  corsi del secondo semestre inizieranno come da calendario il 1 febbraio 2021 ad eccezione di  Matematica che inizierà il 1 marzo 2021.

Al seguente link potete visionare gli orari: https://www.ding.unisannio.it/offdidattica/orario-delle-lezioni

I corsi si svolgeranno  in  modalità mista, gli studenti che intendono seguire le  lezioni  a distanza possono contattare il titolare  dell’insegnamento inviando il  proprio nome, cognome e indirizzo email (preferibilmente quello istituzionale).