Ammissione

I cookie utilizzati servono al corretto funzionamento del sito.

Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookie. Per saperne di piu'

Approvo

L'accesso è subordinato al possesso di un titolo di laurea e di conoscenze in alcune discipline scientifiche di base e caratterizzanti dell'ingegneria civile, che sono da ritenersi propedeutiche per le attività formative previste dal corso di laurea magistrale. Inoltre è richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il possesso di questi requisiti sarà accertato dal curriculum personale in base ai crediti acquisiti e al livello di conoscenza raggiunto nelle suddette discipline.

Il dettaglio in termini di settore scientifico-disciplinare e di numero di crediti propedeutici è riportato al link: https://www.ding.unisannio.it/offdidattica/corsi-di-laurea-magistrale/ingegneria-civile-396/iscr-ing-civ-396.

Sono ammessi ad iscriversi coloro che abbiano conseguito il titolo di Laurea in Ingegneria nella classe L-7 secondo il DM 270/04 o L-8 secondo il DM/09 con un voto di laurea non inferiore a 85, ovvero coloro che abbiano conseguito il titolo di laurea in una classe diversa, con una media degli esami non inferiore a 24.

Seguici sui social

xyoutube.png.pagespeed.ic.j0M301Ekx8

DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA

Piazza Roma, 21 - 82100 Benevento
Posta certificata: ding @ cert.unisannio.it

P.IVA e C.F. 01114010620
Cod. Univoco fatturazione elettronica: PR7LSJ