Office 365 gratuito per gli studenti

L'Università degli Studi del Sannio partecipa al programma Microsoft Student Advantage.

Ogni studente ha la possibilità di scaricare gratuitamente il software di produttività Office 365.

Con questa suite gli studenti avranno sempre a disposizione le versioni più aggiornate di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e altre applicazioni finché frequenteranno l'Università e per la durata del programma.

Per ottenere Office 365, l'interessato deve:

1. visitare il sito all'indirizzo https://www.microsoft.com/italy/getoffice/
  2. inserire il proprio indirizzo di posta elettronica dell'Ateneo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  3. seguire le istruzioni che Microsoft invierà alla sua casella di posta.