Leggi Avviso

I cookie utilizzati servono al corretto funzionamento del sito.

Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookie. Per saperne di piu'

Approvo

ESAMI DI FISICA (PROF. FEOLI)

Pubblicato il 13/03/2020

Autore: Antonio Feoli

Facendo seguito alle disposizioni del governo sul coronavirus e seguendo le linee guida diffuse dal nostro ateneo, comunico agli studenti interessati le nuove modalità per sostenere l’esame di Fisica.
La PROVA SCRITTA era prevista con presenza in aula per il 23 marzo. La prova viene quindi annullata. Coloro che sono prenotati (20 studenti) e che intendono sostenere l’orale nella giornata del 30 marzo potranno prenotarsi sul solito portale alla prova orale e, durante quella prova, sarà chiesto loro (come integrazione) anche di svolgere un esercizio di meccanica in tempo reale. Coloro, invece, che non hanno esigenza di fare l’esame orale il giorno 30, potranno sostenere la prova scritta nella solita modalità in aula, in un appello straordinario che sarà fissato appena le norme nazionali e locali ce lo permetteranno (speriamo dopo Pasqua).
La PROVA ORALE prevista per il 30 marzo alle ore 10.00 si terrà in modalità a distanza utilizzando WebEx, come per le lezioni a distanza. Naturalmente (come si è sempre verificato in ogni appello), alcuni vorranno sostenere l’esame subito ed altri vorranno rinviarlo di alcuni giorni o settimane. Nel caso della prossima seduta, DEVO ricevere una mail nella giornata del 27 marzo (non prima e non dopo) dagli studenti prenotati che vogliono assolutamente sostenere la prova il 30 marzo, in modo da poterli “invitare alla riunione a distanza su WebEx” utilizzando il loro indirizzo mail.
Per gli altri, l’appello continuerà il 17 aprile alle ore 10.00 e sarà deciso solo qualche giorno prima se si terrà in presenza o in modalità a distanza, in relazione all’evolversi dell’emergenza sanitaria. Coloro che sosterranno la prova il 30 marzo con esito negativo non potranno ripeterla il 17 aprile. Anche per l’orale, un appello straordinario da svolgere nella solita modalità in aula sarà fissato appena le norme nazionali e locali ce lo permetteranno (speriamo dopo Pasqua).
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, potete scrivermi al mio solito indirizzo mail.

 

Printable version

Seguici sui social

xyoutube.png.pagespeed.ic.j0M301Ekx8

DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA

Piazza Roma, 21 - 82100 Benevento
Posta certificata: ding @ cert.unisannio.it

P.IVA e C.F. 01114010620
Cod. Univoco fatturazione elettronica: PR7LSJ