Lavoro e altre opportunità

I cookie utilizzati servono al corretto funzionamento del sito.

Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookie. Per saperne di piu'

Approvo
Siamo alla ricerca di candidati interessati a coprire una posizione di dottorando di ricerca nell'ambito di un progetto su tematiche di model-driven testing di sistemi safety-critical. Il progetto è finanziato da Rate Ferroviaria Italiana (RFI). E' richiesta una Laurea Magistrale, preferibilmente in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, o Informatica.
I candidati interessati possono contattare i proff. Gerardo Canfora (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), Giuseppe A. Di Lucca (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e Massimiliano Di Penta (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Nota: la partecipazione al dottorato di ricerca e l'assegnazione della relativa borsa di studio sono determinate mediante concorso pubblico. Questa manifestazione d'interesse ha il solo scopo di pubblicizzare l'opportunità e di spiegare meglio le tematiche dell'attività di ricerca ai potenziali candidati.

DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA

Piazza Roma, 21 - 82100 Benevento
Posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.IVA e C.F. 01114010620
Cod. Univoco fatturazione elettronica: PR7LSJ